Facebook official page

Twitter official page

YouTube Channel official

Possiamo dare inizio alla nostra stagione estiva!!Questa volta a Borgo Marina (Imperia) saremo ospiti del Chioschetto the peppins! Non potete mancare alla prima della stagione! Dalle ore 22 live e birra come se non ci fosse un domani!!!!
Inzia la stagione estiva !!!! Eccoci al primo evento della nostra estate, appuntamento fantastico al Blue's Note di Andora. Ormai locale punto di riferimento della musica dal vivo della nostra provincia. NON MANCATE!!!!!!
Siamo riusciti ad entrare nei primi 3 della classifica del PoppyLab e quindi ci giochiamo LA FINALISSIMA!!Questo venerdi 31/3 dalle 21.30.Ci esiberemo per primi (quindi alle 21.30) ed avermmo 40 minuti per convincere la giuria di qualità!Questa volta, più di ogni altra, abbiamo bisogno del vostro appoggio ed entusiasmo per regalarci una serata indimenticabile!!!Per chi volesse venir prima, al Messico e Nuvole si può anche cenare con un offerta libera !!!!
Ebbene si, dopo la bella esperienza dello scorso anno a Savona, abbiamo deciso di partecipare nuovamente al contest "Poppy" che si svolgerà ad Albenga al Circolo "Messico e Nuvole". Nel PoppyLab saremo in gara dalle ore 22 del 3 marzo 2017 per una esibizione di 60 minuti. In scaletta ci buttiamo con 2 nuovi inediti ("La nuda verità" e la nuovissima "Colori Nascosti") e il brano assegnato dalla giuria "A mano a mano" di R.Gaetano! Venite a votarci!!
Anche quest'anno siamo riusciti ad essere presenti alle vele d'epoca di Imperia.Grazie agli amici del Santa Barbara, ci esibiremo di nella piazzetta di fronte giovedi 8 settembre. Rock!!!!
Con grande gioia torniamo dal mitico Igor al Cafè Newport ! In occasione della festa della città di Sanremo ci trovate pronti ad intrattenere gli avventori dell'Osteria Via Veneto e del Newport Cafè dalle ore 22.00!!!! L'estate Blucobalto non è ancora finitaaaaaaa
Concerto di Agostooooo!!! A diano Marina presenti in corso roma per un grande live in piazza! Tutti presenti!!!
INIZIAMO LA NOSTRA ESTATE !!!Direttamente dalla sabbia di Diano Marina spettacolare cornice al CHIOSCO SOTTO IL SOLE (presso la Spiaggia Libera di Diano Marina) dalle 21.30!Scaletta ricca di novità.. quest'anno si saltaaaaaaaaaa!!!
E' arrivata la serata che stavamo aspettando da 2 mesi. Ci siamo preparati al meglio per il contest "Poppy" a Savona. La scaletta è stata rimpolpata dei brani "obbligatori" della giuria : Il mare d'inverno e Se bruciasse la città! Resteranno anche nella scaletta dell'estate 2016! Venite a votarci!!
Ecco l'articolo di Imperia post su di noi: Al termine di un lungo percorso come cover band dei Negramaro, la band imperiese “BluCobalto” si sta preparando ad esordire con il primo brano inedito. Il brano, “la nuda verità”, sarà presentato in occasione del contest “Poppy” organizzato dall’Associazione Culturale “Mille Papaveri Rossi” di Savona, prima in diretta radio su Radio Savona Sound giovedì 28 gennaio alle ore 21 e successivamente suonato dal vivo il 30 gennaio al Contest. Abbiamo incontrato i “BluCobalto” per farci raccontare le loro sensazioni a pochi giorni dall’uscita del loro primo inedito. “Siamo molto emozionati per questo esordio, per la partecipazione al Poppy - raccontano a ImperiaPost – e molto curiosi di come verrà recepito il nostro pezzo. Approfittiamo della vetrina di ImperiaPost per invitarvi a seguirci in radio e soprattutto al concerto del 30 gennaio dalle 21.30 così da aiutarci a proseguire nella competizione che speriamo…
Finalmente a SAVONA!!!!!! Siamo felicissimi di annunciarvi che la stagione BluCobalto quest'anno non si fermerà!!! Saremo ospiti degli amici del "Mille Papaveri Rossi" a Savona, sala concerti meravigliosa dove ci si sente subito a casaaaa. Seguiteciii!!
Eccoci arrivati per la prima volta alla mitica Bodeguita della Playa di Andora. Spiaggia di riferimento per tutte le estati della provincia. Ingresso libero inizio concerto dalle ora 22.30 e dopo serata disco! Consumazione facoltativa costi cons birra e analcolici 5 drink 7.. Con grande gioia chiudiamo l'estate della B della P!
Ci sono voluti anni ed ora è SANREMO!Grazie all'apporto fondamentale di Stefano siamo riusciti ad approdare nella città del festival Saremo ospiti di due locali:Osteria Via Veneto e Newport CafèUna delle ultime serate pedonali del porto di Sanremo - Vi aspettiamo!!!
Eccoci DIANO MARINA ..... blutour continua con VOI !!!! apericena e concerto in spiaggia nella splendida location dei bagni bb sport di diano marina possibilità di cenare su prenotazione Non MANCATE !!! noi vi amiamoooooo
Avevamo già accompagnato la Croce Bianca in uno splendido evento nel 2011 (qui) per un occasione benefica. Questa volta si tratta ancora di un grande evento, il Festival della Croce Bianca è stato per anni un evento storico dell'estate. Sono passati 35 anni dall'ultimo Festival , e siamo assolutamente felici di essere stati scelti per questo grande ritorno.L'evento si terrà ad Imperia al Mocambo Blu di Caramagna e noi saremo in pista il 24 luglio 2015 dalle ore 21.30!! Tutto questo accompagnato da ottimo Cibo e buon Vino a cura degli amici del Mocambo!
Rieccoci al centro dell'estate nel centro ! FERMATA PIAZZETTA a BORGO MARINA ospitati dal SANTA BARBARA / caffè VERGNANO . inizio concerto h 21 e 30 ... prima dopo e durante aperitivo e cena ... oltre alle proposte dell' osteria ... piatto speciale BLUCOBALTO ( trofie meravigliose ai calamari ) ... € 10 attenzione meglio prenotare il tavolo ...per godersi lo spettacolo info e prenotazioni 0183 75 43 91 .Evviva!
APERTURA della Stagione Estiva ad Imperia dai ragazzacci della SCALA AZZURRA (nuova gestione) aperitivo live dalle 19.30 con possibilità di mangiare qualcosa ... offerta speciale PAELLA E SANGRIA special price € 10 vi aspettiamo !!!! BLUCOBALTOOOOOO ON THE BEACH
Un susseguirsi di emozioni, di suoni, di esaltazione ed entusiasmo.Ecco quello che è stato il concerto in piscina .. tutto riassunto in questo video : @Mediterranea Imperia Coppa Len - Nuvole e Lenzuola Posted by BluCobalto Negramaro Tribute on Domenica 19 aprile 2015
E' incredibile quanto è accaduto, una cosa mai successa prima ci vede protagonisti ! Come primo concerto della nuova stagione 2015 siamo ospiti della Mediterranea Imperia, la nostra società di pallanuoto femminile CAMPIONE D'ITALIA. Per le final four della Coppa LEN suoneremo prima delle partite a bordo vasca. UN EVENTO NELL'EVENTO !!! e FORZA IMPERIA
Ci sono appuntamenti a cui i BluCobalto non hanno mai rinunciato, in tutta la loro storia.Uno di questi è senza dubbio il compleanno di Clizia. Anche quest'anno ci siamo e proviamo un esperimento nuovo.La festa sarà al Beleza e ci portiamo dietro solo strumentazione acustica. Ci metteremo piccolini in un angolo e suoniamo qualsiasi cosa ci passi per la testa. Chitarre e Basso acustici, Cajon e Fisarmonica!! La musica ridotta all'essenza!! W Clizia!
Come potevamo non presenziare all'immancabile appuntamento delle Vele d'epoca della nostra città??? Anche in questa edizione delle "Vele" siamo presentissimi!! Domenica 14 Settembre nella splendida location dei BAGNI ONEGLIO dalle ore 21.30 Possibilità di cenare : Piatto di PAELLA alla PORTORINA  (prezzo speciale € 15 )Info prenotazioni : 0183 666 273
Incredibilmente è successo di nuovo una cosa straordinaria... Siamo stati ingaggiati per la mitica "antica fiera del bestiame" di Carcare (http://anticafieradelbestiame.com) !! Trasferta fantastica per noi, in una festa che si sposa perfettamente con il nostro spirito "caciarone". Saremo posizionati presso il bar Moulin Rouge in Piazza Martiri della Libertà dalle ore 21.00 Vi Aspettiamo !!
Dopo alcune esperienze emozionanti nel savonese torniamo a suonare ad IMPERIA ! ... " che BELLO "  Si ritorna come ogni estate in spiaggia al BELEZA - (spiaggia conca d'oro a Borgo Marina) Inizio live concert dalle 21,30 Organizzazione della serata con la magica cucina di Clizia ... food a disposizione dalle 20,30 ( griglia accesa ) entrecôte irlandese con contorno anche vegetarian version un abbraccio FORTE !
E' Incredibile !!! ma è successo .... dopo la Notte Bianca di Loano e la festa di San Giovanni ad Imperia ... ecco quello che non ti aspetti .... Siamo stati contattati direttamente dall' Assessorato al Turismo del Comune di Alassio che ha organizzato un concerto in piazza Partigiani (piazzetta perfetta per concerti fronte mare nel SALOTTO della riviera delle palme) beh ragazzi questa volta veramente impossibile mancare :-) Dalle 21,30 nuvole lenzuola e .... soprattutto un amore così grande per tutti VOI !!!
Beh, la festa di S.Giovanni ad imperia (ineja per la precisione) è qualcosa di assolutamente speciale. Punto primo non è luogo dove solitamente si esibiscono le rock band o le tribute band, punto secondo è la festa dell'inizio estate di ogni imperiese. Quasi tutti noi nell'adolescenza hanno passato serate e nottate durante il periodo di S.Giovanni, alcuni hanno portato anche il santo. E' chiaro che arrivare a suonar li, durante la festa e addirittura nella serata dei fuochi d'artificio è una fortuna davvero unica. Siamo emozionati e carichi per la serata, in più, tanto per non farci mancar nulla alle 18.00 ci sarà anche l'italia contro l'uruguay ... quindi cos'altro dire... UN AMORE COSI GRANDE!!!!
Quest'anno di parte incredibilmente da LOANO!! Il tour estivo parte con il grande spettacolo a cielo aperto della città di Loano. Dopo Gazzè l'anno scorso quest'anno la special guest  sarà "ARISA" . Noi siamo stati confermati in Piazza Rocca vi aspettiamo Sabato 21 giugno dalle 21,30 per una notte MAGICA !!!! Sarà anche l'esordio del nuovo batterista il CORRADO :-)
Maggio ? Giugno ? Luglio ? chi lo sa.....quel che è certo che ci stiamo preparando alla grande per l'estate in arrivo. Speriamo di divertirci e di divertivi...
Appuntamento immancabile di settembre.. Dopo le vacanze estive di agosto torniamo alla grande in piazza Bianchi, la nostra piazza preferita! Quest'anno grande organizzazione durante i Giovedi di oneglia. Solis e Inside si sono organizzati per far festa su tutta la piazza. Noi ci siamoooo!
Come ogni estate ecco che timbriamo il cartellino alla mitica Scala Azzurra.Magico ritorno per il consueto BisteBurger. Super concerto dalle 20.30! Per info e Tavoli ( scala azzurra ) - 0183 64255 vi aspettiamooooo !!!
Dopo oltre nove mesi di assenza dalle piazze imperiesi siamo TORNATI !!! Sabato 13 luglio super concerto al BELEZA nuovo locale sulla spiaggia a borgo marina .... Programma galattico :
L'emozione del ritorno al live in piazza a Diano Marina è stata unica. Tutti i partecipanti sono stati inviati ad accompagnarci nella nostra prima grande trasferta : siamo tra i fortunati a partecipare alla "Notte in bianco" di Loano!! Una notte bianca ormai famosissima e piena di spettacolo per tutta la notte, nella piazza principale ci sarà Max Gazzè!! La serata vedrà protagoniste diverse tribute band e tra queste, ovviamente a rappresentare i Negramaro, ci saremo noi!!!! Saremo in Piazza Rocca dalle ore 22 Stay tuned...
Dopo i rinvio del 18 maggio possiamo cominciare la nostra stagione estiva! Ritorno del gruppo dopo l'esperienza indimenticabile di san bernardo di mendatica. L'organizzazione dei commercianti di diano ci ha voluti per questa grande serata e noi siamo entusiasti. Operativi dalle 21,30 in VIA NIZZA (NUOVA POSTAZIONE).Durante tutta la notte bianca ci saranno tantissimi punti ristoro per cenare e bere. Di fianco a noi mitica macelleria maurizio (piatto grigliata mista 8 euro) Non mancate!
E' stato un inverno molto particolare.. siamo riusciti a realizzare quel sogno che abbiamo sempre desiderato... una sala prova tutta nostra!!! E' stato effettivamente un'intenso lavoro, ma il risultato davvero fantastico. Abbiamo fatto tutto da soli.. un semplice garage è diventato una sala prove di tutto rispetto. Passeremo lì un sacco di ore, molte delle quali a suonare e condividere musica e idee per i nostri concerti. Per alcuni di noi sarà anche luogo dove andare e suonare liberamente senza pensieri, seguendo quel concetto che da sempre condividiamo "suonare per pura passione.. Un modo come un'altro per staccare la spina dalla quotidianità lavorativa". La bella stagione si sta avvicinando e, per chi ci conosce, sa che tra poco arriveranno belle notizie.... a presto!!!
E' con immenso orgoglio che vi presentiamo il nuovissimo sito internet! Questo luogo virtuale nasce per avere un posto unico dove raccogliere ricordi e contributi audio e video su tutto quello che abbiamo fatto e che faremo in futuro. E' stato un lavoro lunghissimo di raccolta dati di tutta la nostra storia; c'è tutto, dal primo incontro il 28 gennaio 2009 ad oggi. Su ogni evento sono presenti foto e link di raccolti ovunque, commentate se conservate ricordi degli eventi in cui siete stati e che, in un modo o nell'altro, ci ha permesso di conoscerci. In più nella sezione photo e live sono presenti nuovi video (dal canale ufficiale YouTube) e fotografie fatte per inaugurare il nuovo sito.Inoltre, per non farci mancare nulla, abbiamo aperto anche una nuova Fan Page di Facebook, un profilo Twitter ed un canale YouTube! Evviva!!!
... Un passo avanti ed ora io, io non parlo più e tra le mani, mani stringo a che servon le parole ....
Ragazzi questa volta per la festa di Natale abbiamo veramente esagerato ...Nella splendida cornice di SAN BERNARDO DI MENDATICA presso il mitico albergo ristorante settimia "da walter" Concerto Live BluCobalto + DJ Show (Giova&Trama) + cena + letto + quello che ti pare e piace!! Speriamo che nevichi!
Siamo stati convocati dall'uomo che per primo ha creduto nei BluCobalto (Vince, pachamama 2009) per l'inaugurazione delle serate live del suo nuovo locale... Diskorante Sunshine (ex funkytown) .. non abbiamo fatto altro che rispondere PRESENTI! anzi, abbiamo fatto di più ..
E' stata un'attesa lunga e dolorosa, ma finalmente torniamo in concerto!!!!Spettacolare festazza all'ultimo giorno delle Vele d'epoca di Imperia. Siamo ai Bagni Oneglio dalle 20.30, fighissima spiaggia che, tra l'altro, non ha mai ospitato eventi live..
Potevamo non tornare quest'estate??? Eccoci!!! L'ESTATE 2012 PUO' INIZIARE!!!!Affrontiamo con grande grinta la quarta estate consecutiva Ci presentiamo con un nuovo personaggio alla chitarra, una scaletta rinnovata e tanta voglia di uscire dalla sala prove!!
Questa non vuole essere la solita sviolinata di fine anno, ma ci teniamo a ringraziarvi per questo fantastico 2011.. Sotto molti punti di vista è stata simile alla nostra prima estate, quella del 2009, dove gioie ed emozioni sono state fortissime ad ogni concerto.Ora, come ogni inverno, ci fermeremo un pò per ricaricare le pile e per aspettare l'arrivo della piccola Alice.Per il 2012 chiedo a Babbo Natale un'altra estate come quella passata, nel frattempo stiamo lavorando sul nuovo sito della band e con in ragazzi stiamo già pensando ad aggiungere novità alla nostra scaletta; speriamo che questa speciale magia che ci tiene uniti duri più tempo possibile. Chiudo con 3 cose :1 ringranziamento a Gianfranco Cuffaro e Davide Sciocchetti che hanno condiviso con noi i concerti di quest'anno.1 enorme grazie va ai Frecchia Boys, i nostri concerti sono così speciali anche per merito loro.1 benvenuto invece va a Francesco…
Per la prima volta Festa di Natale con i BluCobalto!!! Dopo il bel concerto ad ottobre abbiamo deciso di bissare da Monica anche per l'ultimo live di quest'anno..
Ce l'abbiamo fatta!!Dopo mesi di corteggiamento suoniamo all'11. Il locale di Monica è diventato ad Imperia punto di riferimento della musica live e venerdì ci vedrà finalmente protagonisti!
Eccoci all'ultimo evento live dell'estate che, come già capitato spesso, non sarà un evento come gli altri.Saremo al borgo prino, presso la spiaggia della scala azzurra che sarà per l'occasione completamente a disposizione di palco e pubblico.Ci saranno stand di birra, hamburger, rostelle e patatine. Sia per il pubblico che per noi saranno moltissime le motivazioni per non mancare assolutamente...
Passate le vacanze di agosto torniamo con enorme entusiasmo per confermarci, come lo scorso anno, in piazza del comune a Diano Marina!!!!!Questa volta però, sarà qualcosa di più che un live dei BluCobalto....
ok, ok ... ... di solito non succede, ma stavolta è successo..Dopo la straordinaria serata del 10 Luglio scorso, abbiamo deciso di replicare.. Si torna alla Scala Azzurra per un fantastico special event. SERATA BURGER!!
Continua la nostra fantastica estate!Come da nostro marchio di fabbrica ci misuriamo nuovamente con un locale dove non eravamo mai stati ... Il fantastico Tempio di Vino a Diano Marina!!!
Questo Luglio di fuoco continua con un'altro battesimo in un locale dove non abbiamo mai suonato.Domenica ci ospiterà la mitica "Scala Azzurra" al prino di porto Maurizio. La serata partirà con un mega apericena dalle 19!
Anche quest'estate siamo presenti alla festa dei saldi di OnegliaDopo la bella esperienza dello scorso anno in piazza Doria, quest'anno siamo stati "promossi" nella piazza centrale all'inizio dei portici. Saremo in piazza bianchi dalle ore 21.00 ..
Finalmente arriva l'estate!!!Dopo il consueto letargo invernale torniamo per il primo evento live dell'estate 2011 alla mitica Spiaggia D'Oro (Ex Seilor's) a Porto Maurizio. Ci saranno molte novità...
Chiudiamo la nostra seconda estate con il botto!L'ultimo evento live targato BluCobalto avverrà grazie all'organizzazione dei negozi della zona e con l'appoggio del Comune di Diano Marina che ci permetteranno di esibirci in pieno centro, in Piazza Martiri della Libertà (quella del palazzo del comune).
Quando abbiamo bisogno di sprint torniamo alla carica da Vince e Anna!!!Dopo le splendide serate invernali al Pachamama, non potevamo mancare a suonare in una spiaggia mitica come il Pennello!!
E' successo quel che è successo e GIUSTAMENTE siamo stati fermi un pò. Non c'è occasione speciale come la notte bianca della nostra città per tornare sul palco.Il 9 luglio saremo posizionati in Piazza Goito (La piazza del mercato di Oneglia).
Ci siamo preparati per tutto l'inverno. Ora siamo finalmente pronti.Andrea è diventato papà e da ottobre abbiamo un fan in più, Daniele! Finalmente arriva il primo Live del 2010!!! Dopo una lunga pausa finalmente si ricomincia!!Come da tradizione il concerto sarà al PACHAMAMA di Porto Maurizio.
Seratone di chiusura della nostra prima stagione estiva! Si chiude con questo evento il cammino estivo della band in attesa di nuove idee ed un nuovo spettacolo per l'inverno in arrivo.Il concerto festeggierà anche e sopratutto il compleanno di Clizia, una autentica istituzione del Solis!
Si torna a Diano Marina per un altra notte BluCobalto all'interno dell'isola pedonale di Diano. L'evento, promosso dal comune di Diano Marina, avverrà precisamente in via Cairoli (la via del cinema dianese e dell'Excalibur) dalle ore 21.30... alla chitarra ci sarà una fantastica sorpresa..
Beh, che dire, la prima nostra estate raggiunge il massimo livello con la partecipazione alla spettacolare notte bianca di Imperia. Non sarà un concerto qualunque nè per voi nè per noi. Abbiamo a disposizione tutta piazza Ricci e, per l'occasione, ci monteremo fin dal mattino un palco in stile concerto del primo maggio!!Probabilmente sarà una faticata pazzesca ma crediamo fortemente che ne varrà la pena.
Partecipiamo con grandissimo entusiasmo ai giovedi live ad Oneglia.. Manifestazione che propone un sacco di gruppi che suonano per le vie della città.Noi avremmo la fortuna di essere in via ospedale, ospiti della mitica salumeria di Gando.
I nostri concerti estivi proseguono alla conquista di Diano Marina per uno straordinario evento al News Cafè (ex gatto nero).La band si esibirà direttamente all'aperto sul dehor per farsi sentire in tutta Diano!!
Proseguiamo le nostre spedizioni ai confini della nostra città spostandoci ad Andora al Moma Music Cafè. Il locale, sulla spiaggia, sta puntando molto sulla musica live già dall'inizio dell'estate e per questo abbiamo accettato con grande grinta l'invito del carissimo Gianfranco.
L'organizzazione Pachamama si è spostata per la stagione estiva a Bussana Mare! Come già accaduto per altri concerti abbiamo pensato di offrire un evento live caratterizzato da due concerti in uno. Dalle 22 noi per circa un ora e mezza, dopo chiuderanno al serata gli amici dei Resonare Fibris.
Si prospetta una serata fantastica ai Bagni Manè!! La notissima spiaggia alla marina di porto maurizio non ha mai organizzato eventi live e non lo farà per il resto dell'estate.!
Dopo i fantastici concerti notturni al Pachamama... venerdi 5 cambiamo orario! L'organizzazione dei concerti live del Serendipity ci ha offerto la possibilità di esibirci da loro durante l'aperitivo nella mitica piazzetta di fronte al locale (Piazzetta Arimondi, sotto i portici di Oneglia). Partecipiamo numerosi!! Dalle ore 19.00 saremo li
"Dalla provincia di Imperia un aiuto concreto"La catastrofe avvenuta in Abruzzo nella notte di domenica 5 aprile ha dato alla luce a HELP WITH MUSICunEVENTO MUSICALE che si prefigge di trasformare giornate di divertimento ma anche di riflessione in AIUTI CONCRETI per bisognosi a cui verranno inviati i proventi di questa iniziativa. Ci saremo anche noi il 17 maggio!! Siamo fierissimi di essere stati chiamati per l'evento che, nonostante la nostra recentissima nascita, ci vede già a condividere il palco con diverse ed importanti band della nostra provincia.
Confermati al Pachamama!Per chi c'era il 30 Aprile al Pacha e per chi purtroppo non ha potuto presenziare...Questa volta sarà SOLOBluCobalto!!L'entusiasmo veramente inaspettato che abbiamo ricevuto durante la data 0 ha accellerato la nostra preparazione..
Oggi è il giorno.Dopo mesi di sala prove, studio ed ore di musica insieme oggi ci sarà il nostro esordio. Per sentirci meno soli per la nostra data 0 abbiamo pensato di dividere la serata con gli amici dei Resonare Fibris (la cover band del nostro chitarrista Cristian).
Come inizio non c'è male. Nell'edizione odierna della riviera c'è un articolo su di noi. L'attesa per i concerto del 30 Aprile al Pacha sale di giorno in giorno. Personalmente ho un ansia pazzesca (andrea) !Ci stiamo preparando bene.
Stasera Cri suona al Pachamama.In sala prove, preso da un momento di follia ci propone di suonare 3 pezzi alla fine del concerto per vedere che effetto farà sulla gente. Ok va bene! buttiamoci... si partirà dal Mi Minore di "Mentre tutto scorre" ...
Oggi nasce ufficialmente la nostra band.Oggi torniamo in quella sala prove dove alcuni di noi hanno cominciato la propria esperienza musicale (e non solo) a 14 anni!